Cos’è Powair

Se qualcosa ha un cattivo odore – è l’ora di PowAir!

Tutti coloro che lo utilizzano sono a conoscenza del fatto che  … PowAir agisce benissimo nella scomparsa dei cattivi odori. Animali domestici, immondizia, fumo, germi, muffa, piante – tutti subiscono l’efficacia di PowAir

Composto da oltre 40 oli essenziali

Si tratta di una serie di formule complesse, che utilizzano la tecnologia dell’olio essenziale,  progettate per semplificare la gestione del controllo degli odori. Attaccano, neutralizzano e distruggono un ampio spettro di odori organici e non organici.

Può essere applicato su liquidi, solidi, o disperso nell’aria – in piccoli o grandi volumi. Con PowAir è possibile affrontare qualsiasi problema di cattivi odori.

I prodotti PowAir sono atossici e sicuri per l’ambiente – riducono i problemi legati alla sicurezza sul lavoro e consentono programmi aggressivi per la gestione degli odori.

Applicazioni per PowAir

PowAir è stato originariamente sviluppato per l’utilizzo in campo industriale al fine di neutralizzare i forti odori derivanti dagli impianti di trattamento delle acque reflue, impianti di fusione e impianti chimici. Esso utilizza tre processi: assorbimento, adsorbimento e la Teoria della “Coppia” per eliminare praticamente la maggior parte degli odori organici e non organici.
La potente capacità di neutralizzazione degli odori lo rende ideale per la maggior parte degli impieghi commerciali. Indipendentemente dalla causa, svolgerà il suo lavoro.

È ideale per:

  • camere d’albergo, camere motel – Breeze, Gel
  • spogliatoi sportivi – Blocks, Mist and Mist Dispenser
  • zone di raccolta dei rifiuti – Gel
  • locali angusti – Gel
  • giardini interni e serre– Gel, Breeze
  • bocchette di ventilazione riscaldamento e condotti– Blocks, Gel
  • odori di cantiere – Gel,
  • odori di muffa –  Gel
  • odori di fumo – Gel, PowAir Mist
  • odori alimentari– Gel, Mist, Breeze
  • aree di conservazione degli alimenti
  • cantine vecchie– Gel, Breeze
  • aree di essiccazione di carne e frutta

Di che tipo di prodotto e dimensione ho bisogno?

I nostri prodotti per la rimozione degli odori sono disponibili in diverse forme e dimensioni, il che può rendere difficile individuare quale tipo si adatti meglio alle proprie esigenze. Continuate quindi a leggere le nostre raccomandazioni su quali prodotti  utilizzare e su i diversi modi per utilizzarli:

PowAir Neutralizza tutti gli odori conosciuti

PowAir è stato originariamente sviluppato per l’utilizzo in campo industriale , ad esempio per gli impianti di trattamento delle acque reflue impianti di fusione e impianti di produzione di olio. Ha pertanto il potere di eliminare qualsiasi tipo di odore comune che vi capiti di incontrare.

Utilizzate PowAir per eliminare gli odori derivanti dal fumo di sigaro e di sigaretta, odore di bruciato, bagni, spray puzzolenti,  cibo avariato, aree per lo smaltimento dei rifiuti, giardini al coperto, cumuli di compost, bagni chimici, lettiere, cucine o per qualsiasi altro tipo di odore pungente, sgradevole o nocivo.

L’essenze più famose di PowAir

Puoi acquistare PowAir in tre invitanti essenze:

  1. Crumble di mele
  2. Brezza tropicale
  3. Frutto della passione

Quanto durerà?

Ci sono diversi fattori che possono influenzare la durata di vita del prodotto e la sua capacità di rimuovere gli odori dall’ambiente: la temperatura, l’umidità, le dimensione dell’ambiente, il metodo di distribuzione, la quantità di odori da neutralizzare e se la neutralizzazione deve essere continua o periodica. È pertanto possibile solamente stimare il numero di ore di vita del prodotto basandosi sulla temperatura di un ambiente di dimensioni adeguate. Per questo vi abbiamo fornito le linee guida nell’apposita sezione relativa alle informazioni sui singoli prodotti.

powair logo